primo tempo di martedì sera del Milan sul campo del Palermo avrebbe fatto perdere definitivamente le staffe al presidente Silvio Berlusconi, che dopo le brutte prestazioni fornite dalla squadra nelle scorse settimane avrebbe mal digerito la brutta prestazione fornita anche al 'Barbera', tanto da raggiungere telefonicamente Massimiliano Allegri, in una conversazione dai toni tutt'altro che distesi, in cui il patron rossonero avrebbe espresso al tecnico tutta la sua rabbia per una stagione iniziata in maniera tutt'altro che positiva, rimettendo il suo futuro in via Turati in forte discussione.
ultimora
Berlusconi è stufo di Allegri. Galliani…
primo tempo di martedì sera del Milan sul campo del Palermo avrebbe fatto perdere definitivamente le staffe al presidente Silvio Berlusconi, che dopo le brutte prestazioni fornite dalla squadra nelle scorse settimane avrebbe mal digerito la...
Il retroscena è stato riportato mercoledì dalla Gazzetta dello Sport. Il tecnico livornese è stato confermato nelle scorse settimane. Anche nel prepartita di Milan-Genoa di sabato Adriano Galliani aveva escluso rivoluzioni per gennaio. "No, assolutamente. Potrebbe anche partire qualcuno e arrivare qualcuno, ma sicuramente non ci saranno stravolgimenti - aveva assicurato l'amministratore delegato milanista -. Tassotti è una persona leale, una persona per bene e sta giocando con il nostro allenatore per fare uscire il Milan da queste secche. Speriamo di vincere, così almeno per tre giorni, almeno fino a martedì sera, non si parla più dell’allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA