ultimora

BERLUSCONI: “FELICE DI RESTARE A SAN SIRO. MIHAJLOVIC CI CONVINCA”

In occasione del trentesimo anno da presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha concesso un’intervista a Fabio Caressa per SkySport. Il numero uno rossonero ha trattato diversi argomenti, tra ricordi passati e presente, e ha avuto modo di...

Eva A. Provenzano

In occasione del trentesimo anno da presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha concesso un'intervista a Fabio Caressa per SkySport. Il numero uno rossonero ha trattato diversi argomenti, tra ricordi passati e presente, e ha avuto modo di parlare anche della questione stadio e di Mihajlovic. Queste sono state le sue parole:

"Barbara è rimasta delusa dal progetto stadio. Aveva fortemente creduto nel progetto, ma dove era stato posizionato non si poteva mettere per le norme urbanistiche del comune di Milano e c'era stata una rivolta dei milanesi che vivono in quello stesso posto, anche se la protesta non era fino in fondo fondata a parere mio. Sono contento in fondo perché San Siro è nel mio cuore come in quello dei milanisti, lì abbiamo fatto la storia. Mister Bee? Mi piacciono anche i suoi collaboratori. Ci hanno presentato un piano molto serio. I soci individuati da mister Bee si sono allontanati, hanno rinunciato, dopo la crisi della Borsa in Cina. Ora sta cercando in altri Paesi, come gli Emirati, nuovi soci. Spero possa arrivare ad una conclusione di successo. Gli abbiamo dato tempo fino a fine campionato. L'allenatore? Mihajlovic deve convincere i tifosi rossoneri, la società e me. Non prendo mai decisioni personali, le mie decisioni le condivido con Galliani e poi mi informo anche dai tifosi, se prendo un taxi, i tassisti mi sanno dire, sono esperti di calcio".