- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LUTON, ENGLAND - MAY 31: Federico Bernardeschi of Italy arrives at Luton Airport on May 31, 2022 in Luton, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervistato da Tuttosport, l'ex giocatore della Juve Federico Bernardeschi ha parlato del momento dei bianconeri e della sfida di questa sera contro l'Inter:
«Il Dna Juve è il Dna Juve e questo conta più di ogni altra cosa. Soprattutto quando ci sono delle difficoltà, siamo... sono abituati a reagire e devo fare i complimenti ai miei ex compagni perché non era facile, e non è facile tuttora, fare questo tipo di cose in un momento del genere».
«Fondamentale. Era l’unico appiglio a cui i giocatori si potessero agganciare in quel momento e penso che in questa rimonta ci sia tanto di suo. Max è bravo ad agganciare le emozioni, a tirarle a sé e a far sì che poi la squadra lo segua in tutto ciò che dice e che pensa. Credo che il suo apporto sia stato fondamentale».
«Sicuramente non bellissimo, perché abbiamo perso due Coppe. Contro una grande squadra, perché l’Inter era ed è una grande squadra e una grande società. Domani sarà una grande partita e sarò ben felice di vederla».
«E’ una partita difficile, l’Inter viene da un brutto periodo, la Juve è in un grandissimo momento. Però in queste partite non contano momenti belli e momenti brutti, ci sono tante variabili e un episodio può cambiare tutto. Ma penso che alla fine qualcosa di positivo per la Juve possa uscire...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA