Nelle scorse settimane, anche il nome di Federico Bernardeschi è stato accostato all'Inter. Ecco le parole a Sky Sport del giocatore, che oggi ha detto addio alla Juve: “È stata la chiusura perfetta di un cerchio, di questo sono felice e orgoglioso. Oggi ho parlato con i ragazzi e ho ringraziato la società e il mister, oltre a tutti i ragazzi, tutto il mondo Juventus che mi ha sempre fatto sentire a casa. Quando un matrimonio si chiude non per forza si deve litigare, sono orgoglioso di questo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bernardeschi: “Aperto al cambiamento, cerco progetto solido”. Siparietto in studio
Nelle scorse settimane, anche il nome di Federico Bernardeschi è stato accostato all'Inter. Ecco le parole a Sky Sport del giocatore
Se rimango in Italia? In studio ne avete uno bravo sul mercato (Di Marizo, ndr). Non ho ancora nessun contratto davanti. In questo momento penso molto a me stesso e penso che sia la cosa più importante, vorrei un progetto bello che si sposasse con le mie idee e poi vedremo. Sono aperto a tutto, sono aperto a un cambiamento e diffido da chi resta sempre nelle zone di comfort. Il cambiamento è evoluzione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA