Intervistato da Record, ancora una volta Bernardo Silva ha voluto porre l'attenzione sul fitto calendario che spesso mette a repentaglio la salute dei giocatori. "Penso che ci siano due questioni qui che sono completamente diverse. Quando i giocatori si lamentano, la gente dice che i giocatori non possono lamentarsi per la vita che fanno. E hanno ragione perché stiamo realizzando un sogno e facciamo quello che facciamo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
B. Silva: “Calendario assurdo. Abbiamo pure ricevuto questa notizia. E in Champions…”
Intervistato da Record, ancora una volta Bernardo Silva ha voluto porre l'attenzione sul fitto calendario con cui devono convivere club e giocatori
"D'altronde il calendario è completamente pazzesco. Proprio adesso abbiamo ricevuto la notizia che abbiamo solo un giorno di riposo per la partita di Coppa di Lega inglese. Giochiamo contro l'Arsenal, ci riposiamo un giorno e poi abbiamo la partita contro il Watford. E se non saremo eliminati in altre competizioni, giocheremo ogni tre giorni per mesi. È assolutamente assurdo. In Champions League se non ti qualifichi agli ottavi devi giocare ancora due partite. Va bene che le squadre siano più numerose, ma non dico che sia facile. Non è stato facile. Trascorro pochissimo tempo con la mia famiglia e i miei amici. Il carico di partite a cui siamo sottoposti è assolutamente assurdo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA