ultimora

Bernazzani a FCIN1908: “La prima squadra è la priorità . Belloni? Vi dico che…”

Alessandro De Felice

Daniele Bernazzani, dopo la vittoria della sua Inter contro il Bologna, si è fermato ai microfoni di FCINTER1908.IT per parlare del momento della Primavera nerazzurra. Dopo il derby person col Milan serviva dare un segnale forte per arrivare al...

Daniele Bernazzani, dopo la vittoria della sua Inter contro il Bologna, si è fermato ai microfoni di FCINTER1908.IT per parlare del momento della Primavera nerazzurra.

Dopo il derby person col Milan serviva dare un segnale forte per arrivare al meglio alla fase finale e ci siete riusciti.

Oggi era importante vincere per sfruttare un eventuale passo falso del Milan. Pur con tanti assenti i nostri hanno dato il massimo e ne è uscita una vittoria meritata, su un campo pesante e difficile.

Oggi ha provato qualche nuovo giocatore sapendo di perdere qualche suo titolare in prima squadra nel finale di stagione?

Noi partita per partita metteremo in campo la formazione migliore in base ai giocatori che avrò a disposizione.

Sulla rivincita con la Roma, dopo la Coppa Italia, nei playoff

La partita la prepareremo cercando di arrivare con la giusta tensione e concentrazione. E' una partita importante che dovremo affrontare al meglio e senza paura. Farà la differenza avere l'atteggiamento giusto.

In relazione alle assenze per le esigenze della prima squadra

La prima squadra ha sempre la priorità. Noi siamo orgogliosi dei giovani che esordiscono in Serie A e giocheremo al massimo con quelli che resteranno a disposizione.

Sulla prestazione di Belloni, match winner di oggi

Le qualità di Belloni sono evidenti e riconosciute. Ha debuttato in prima squadra mercoledì e non può sorprendere vederlo decisivo oggi. Dovrà ancora migliorare ma ha grandi qualità ed è un giovane di sicura prospettiva.

Nomi di altri giovani importanti dalla sua rosa

Intanto bisogna schierare undici giocatori che creino una squadra sopra alle individualità.

Che obbiettivi si pone per il campionato? La vittoria è possibile?

Ora pensiamo a qualificarci alla fase finale. Gli obbiettivi li definiremo partita dopo partita. E' evidente che nessuno gioca per perdere...