ultimora

Bernazzani a IC: “Contenti per la crescita dei ragazzi. Mancini ha…”

Simona Castellano

Daniele Bernazzani a Inter Channel ha parlato del settore giovanile dell’Inter, facendo un bilancio sulla stagione fin qui disputata.  Queste le sue parole: “Primavera? Siamo contentissimi per i risultati, per il percorso, per il...

Daniele Bernazzani a Inter Channel ha parlato del settore giovanile dell'Inter, facendo un bilancio sulla stagione fin qui disputata. 

Queste le sue parole: "Primavera? Siamo contentissimi per i risultati, per il percorso, per il Viareggio, ma soprattutto per la crescita di tanti ragazzi. In questo gruppo tanti ragazzi hanno dimostrato di avere prospettive importanti. Sul resto della stagione dico che tutti teniamo ad ottenere il massimo risultato, ci saranno diversi impegni, l'importante è sapere che abbiamo una squadra che può arrivarci, ma nel calcio niente è sicuro. Puscas, Camara e Bonazzoli? L'obiettivo è quello di formare giocatori e se possibile portarli in prima squadra. Loro stanno avendo il loro spazio, c'è un allenatore con un occhio particolare per i ragazzi, questo per il settore giovanile è molto importante, possiamo solo essere soddifatti per i ragazzi. Bilancio generale? Assolutamente positivo, anche se si fanno alla fine i bilanci perché ci si gioca tutto nelle fasi finali, ma già da ora possiamo dire che per tutte le nostrre squadre l'annata è molto positiva. Tanti giocatori sono stati convocati in Nazionale e possiamo davvero aspettarci tanto".