Tommaso Berni guarderà la partita di domenica sera tra Inter e Lazio con lo sguardo del doppio ex d'eccezione. L'ex terzo portiere nerazzurro, intervistato da Radio Incontro Olympia, ha espresso così le sue sensazioni sul big match di San Siro:
ultimora
Berni: “Inter-Lazio da tripla. Conte non è allenatore da calcetto, dà sempre tutto”
Tommaso Berni, doppio ex di Inter e Lazio, ha parlato del big match di domenica sera a San Siro tra nerazzurri e biancocelesti
"Sicuramente domenica sarà una partita da tripla, sulla carta le squadre si affrontano due squadre che utilizzano lo stesso modo ma giocano in maniera diversa. Sono convinto che sarà una partita apertissima con occasioni da una parte e dall’altra: l’Inter sa che dovrà fare attenzione al micidiale contropiede della Lazio, i biancazzurri sanno che l’Inter macina tanto gioco e mantiene i ritmi alti".
CONTE - "Conte è un allenatore di grande livello internazionale però dà sempre tutto al 110% e pretende lo stesso anche con i giocatori. Per cui quando i risultati arrivano i risultati tutto scivola in maniera tranquilla, quando mancano si può alimentare qualche tensione. Sicuramente è un allenatore tosto, non da calcetto con gli amici, ma pretende sempre il massimo perché dà il massimo come professionista, ogni minuto".
(Radio Incontro Olympia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA