ultimora

Berni: “Fa piacere l’affetto dei tifosi. Parare un rigore è come fare gol. La serie A…”

Simona Castellano

Tommaso Berni era presente questa mattina all'Inter Village a Riscone di Brunico. Il giocatore ha incontrato i bambini presenti e risposto alle loro domande.

Marco Andreolli e Tommaso Berni erano presenti questa mattina all'Inter Village a Riscone di Brunico. I due giocatori hanno incontrato i bambini presenti e risposto alle loro domande.

Queste le parole di Berni: "Come è andato l'allenamento? E' in fase di recupero Andreolli, sta andando leggero, noi stiamo spingendo forte invece. Serie A? Bellissimo, è il sogno di tutti noi, da quando iniziavamo a giocare a calcio alla vostra età, essere qui è il massimo, è il nostro sogno fin da bambini. Parare un rigore? Bella sensazione, è una situazione difficile per noi portieri, quando si riesce a pararlo è una bella emozione, come il gol per gli altri giocatori. Essere famosi?Fa piacere ricevere l'affetto dalle persone, dai bambini. Questa è la cosa più bella dell'essere famosi. Non ti fai male quando pari? Andando avanti negli anni si imparare a mettere bene le mani e a farci meno male, a volte ci si rompe qualche dito, ma di norma non succede".

(Fonte: Inter Channel)