- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il selezionatore e allenatore Under 17 e Under 20 delle nazionali congolesi Paolo Berrettini, storico allenatore delle nazionali giovanili dell' Italia (campione d' Europa Under 19) e attuale selezionatore dell' Under 17 e Under 20 del Congo ci dice la sua sul campionato e lotta scudetto:
Come sta valutando questo campionato?"Lo trovo molto interessante. La Roma credo sia la favorita e ha un grande potenziale da metà campo in su. Ma dietro c'è qualche problema, Florenzi è stato arretrato terzino ma a mio avviso nella fase difensiva lascia a desiderare".
La Fiorentina è a sorpresa la capolista"Sousa ha grandi meriti ma non l'unico artefice di questo grande campionato. Certamrente il portogghese ha dato un'impronta è un'identità precisa alla squadra. Se dovesse uscire indenne dalla partita contro il Napoli possiamo aspettarci davvero grandi cose".
L'Inter senza le coppe può sognare'"L'Inter ha ottimi giocatori e una squadra molto fisica. Mi sorprende la sconfitta in casa contro la Fiorentina ma credo che perderà poche partite nel corso del campionato".
Juventus invece grande delusione"Pian piano Allegri saprà far quadrare i conti. La squadra è giovane ma alla lunga tornerà nelle posizioni che le competono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA