Domani sera al Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina e Inter per una sfida molto importante in ottica Champions League. Firenzeviola.it ha intervista un ex giocatore dei nerazzurri, Nicola Berti: "Sicuramente sarà una partita bella tosta, difficilissima per entrambe le squadre in quanto stanno vivendo un periodo di forma davvero straordinario".
ultimora
BERTI: “FIORENTINA-INTER? PARTITA TOSTA. SPERO CHE ICARDI FACCIA…
Domani sera al Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina e Inter per una sfida molto importante in ottica Champions League. Firenzeviola.it ha intervista un ex giocatore dei nerazzurri, Nicola Berti: “Sicuramente sarà una partita bella...
Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Io credo che i tifosi non possano pretendere più di tanto. La Fiorentina di Paulo Sousa sta facendo molto bene e sinceramente non le vedo tutte queste frizioni con la società. I tifosi devono stare più tranquilli, le cose non stanno andando assolutamente male".
Come giudica il momento di Kalinic?
"Kalinic si è un po' spento, ma era partito troppo forte: ha tutto il tempo di migliorare e di crescere. Io ovviamente da tifoso interista spero che Icardi ne faccia tre…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA