ultimora

Berti: “Mazzarri ha iniziato a fare cavolate. Rosa senza grandi giocatori…”

Francesco Parrone

Nicola Berti ex grande giocatore dell’Inter, ai microfoni di Gazza OFFSIDE ha commentato pesantemente la brutta sconfitta incassata in casa della Juventus: “La Juventus è molto più forte dell’Inter in questo momento...

Nicola Berti ex grande giocatore dell'Inter, ai microfoni di Gazza OFFSIDE ha commentato pesantemente la brutta sconfitta incassata in casa della Juventus: "La Juventus è molto più forte dell'Inter in questo momento ma Mazzarri comincia anche lui a scricchiolare perchè sta facendo qualche errore di troppo. Non si può sempre iniziare la partita con una punta sola o facendo giocare Alvarez come punta, che è un ruolo che non ha mai fatto. Stava facendo abbastanza bene il gioco sulla fascia. Io avrei giocato con due punte, e poi il cambio di Milito fatto molto tempo dopo non lo capisco. Bisognava metterlo immediatamente senza aspettare, sono stati fatti dei cambi lentissimi. Chiaramente Mazzarri in questo momento è intoccabile perchè l'Inter ha investito su di lui ma adesso comincia a fare le sue cavolatine. Giocatori da Inter ce ne sono pochi, ne contiamo su un palmo di una mano e forse neanche ci arriviamo. Nella mia Inter metterei Handanovic e Palacio, per il momento nient'altro. Speriamo di metterci Hernanes. 

In quale giocatore nerazzurro mi rivedo? In nessuno, forse per la somiglianza ad Alvarez che ha il naso (ride, ndr). Ieri sono stati fatti tre errori che non si vedono neanche nei campionati degli Allievi. Hernanes? Può dare entusiasmo ma non può assolutamente cambiare l'Inter. Vorrei capire cosa vorranno fare con Guarin, non possiamo perdere un giocatore del genere. Magari facendoli giocare insieme potrà dare una spinta, entusiasmo sia a Guarin stesso che al nuovo arrivato. E' un ambiente che ha bisogno di questo al momento...".