IlSussidiario.net ha intervistato in esclusiva il grande ex dell'Inter Nicola Berti, cha ha parlato della sua ex squadra:
ultimora
Berti: “Pepito Rossi ottimo per l’Inter. Su Strama e Alvarez vi dico che…”
IlSussidiario.net ha intervistato in esclusiva il grande ex dell’Inter Nicola Berti, cha ha parlato della sua ex squadra: Partiamo sempre da Giuseppe Rossi, cui Moratti sta pensando: investirebbe su di lui? Direi di sì anche perchè è...
Partiamo sempre da Giuseppe Rossi, cui Moratti sta pensando: investirebbe su di lui?
Direi di sì anche perchè è chiaro che qualcosa manca. L'Inter ha bisogno di qualche altro giocatore importante e Giuseppe Rossi lo è: sarebbe il benvenuto. Tra l'altro mi ricordo che quando arrivò in Italia dall'Inghilterra giocò a Parma e viveva a Salsomaggiore, che è il mio paese.
Ci sono altri ruoli specifici che andrebbero sistemati?
Mi sembra più che altro che ci sia un pò di confusione a diversi livelli, e qualcosa da mettere a posto sicuramente c'è. In ogni caso c'è una cosa da tener presente.
Ovvero?
Stanno per rientrare alcuni giocatori che possono essere importanti, bisogna tener conto anche di questo. Occorre aspettare ancora un pò di tempo per avere un giudizio più definito sull'Inter: a metà ottobre, quando tutti saranno al top della condizione, ne sapremo molto di più.
Tra i rientranti c'è anche Ricardo Alvarez: dopo un anno di assestamento cosa si aspetta da lui?
Diciamo che il salto di qualità ce lo si aspettava già l'anno scorso, e non l'ha fatto. Adesso vediamo come si rapporterà con Stramaccioni, personalmente non mi ha convinto, però forse è necessario dargli più possibilità, mettendogli attorno una squadra che lo sostenga.
Per la difesa c'è sempre l'ipotesi Andreolli: può essere un rinforzo adatto per gennaio?
Credo che in fase difensiva diversi giocatori potrebbero esserci utili, anche perchè ci sono spesso gli infortuni a complicare le cose e forse siamo un po' carenti a livello numerico. Andreolli è un giocatore che all'Inter può far bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA