ultimora

Bertolino: “Contro il Genoa vittoria meritata. Ljajic gran giocatore, in difesa mostruosi…”

Francesco Parrone

Al termine della gara tra Inter e Genoa, vinta di misura dalla formazione di Roberto Mancini grazie alla rete messa a segno dal sempre più decisivo Adem Ljajic, Enrico Bertolino, comico e conduttore di Gazzetta tv, è intervenuto ai microfoni di...

Al termine della gara tra Inter e Genoa, vinta di misura dalla formazione di Roberto Mancini grazie alla rete messa a segno dal sempre più decisivo Adem LjajicEnrico Bertolino, comico e conduttore di Gazzetta tv, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per analizzare il match ed il momento dell’ Inter.

Inter che riparte dalla grande prestazione di Napoli e porta a casa tre punti importanti.

“Anche sabato l’Inter ha giocato una grande partita. A Napoli siamo stati sfortunati con i due pali colpiti nella ripresa ma abbiamo giocato molto bene. Sabato abbiamo espresso un buon calcio e portato a casa una vittoria meritata.”

Ljajic sempre più decisivo nel gioco di Roberto Mancini. Sarà difficile adesso fare le scelte?

“Ljajic sta dimostrando di essere un grande giocatore. Sia da trequartista che da esterno sta giocando alla grande. Lui insieme a Jovetic sono il valore aggiunto di questa squadra. Senza dimenticare il tandem Miranda-Murillo che è mostruoso.”

Icardi ancora fuori: aria di addio secondo lei?

“Mauro deve tornare a vestire il ruolo di protagonista. Lo scorso anno ha messo a segno 22 gol non per caso. Sta attraversando un periodo delicato, lasciamolo tranquillo e speriamo che torni quello di prima. Non possiamo pretendere da Palacio di portare avanti la “carretta”.