"Ovviamente non si può essere contenti della sconfitta di ieri sera, però la vittoria del Milan è strameritata. Va quindi riconosciuto all'avversario di aver giocato meglio". Non cerca alibi il comico Enrico Bertolino, tifoso dell'Inter, per commentare con l'AdnKronos la sconfitta rimediata ieri sera dai nerazzurri battuti dai milanisti nella semifinale di Coppa Italia per 3 a 0.


ultimora
Bertolino: “Era assurdo parlare di Triplete. Ma interisti siano grati a Inzaghi e club perché…”
"E' una sconfitta - dice - che toglie finalmente l'incubo del triplete, che era assurdo, e che ci consegna una squadra abbastanza stanca che troverà comunque le giuste motivazioni" per affrontare le prossime sfide. In ogni caso, precisa Bertolino, "noi interisti - e parlo anche in nome di tanti altri tifosi - dovremmo essere grati a questa squadra per il gioco che ha espresso e per le soddisfazioni che ci ha dato, non ultima la vittoria contro il Bayern e la possibilità di poterci giocare la semifinale di Champions. Inzaghi, Marotta e i ragazzi vanno ringraziati".
LEGGI ANCHE
Anche in campionato, che vede la squadra di Inzaghi prima in classifica in condominio con il Napoli, i giochi sono ancora aperti. "Non è detta affatto l'ultima parola anche se la Roma di Rainieri è un banco di prova pesante". L'allenatore dei giallorossi "è esperto, non è sprovveduto, e i giallorossi sono in serie positiva", conclude Bertolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA