00:20 min

ultimora

Bertolino: “Inter? Fiorentina sempre temibile al Franchi, in più ci mancano…”

Marco Astori Redattore 
Le parole del comico e tifoso dell'Inter: "Un tifoso che vede oggi giocare l'Inter non dovrebbe preoccuparsi di nulla, ma se vedi la partita con il Napoli ogni tanto ci perdiamo"

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Enrico Bertolino, comico e tifoso nerazzurro, ha parlato così in vista di Fiorentina-Inter di domenica sera: "Io temo le squadre che non passano bei momenti di forma come può essere adesso la Fiorentina, in più quelle che incontrano l'Inter fanno storicamente sempre bene.

Affronterò il match con uno spirito diverso perchè sarò a fare uno spettacolo di beneficienza proprio in contemporanea alla partita. La Fiorentina al Franchi è sempre temibile, in più noi abbiamo importanti defezioni a centrocampo. Un tifoso che vede oggi giocare l'Inter non dovrebbe preoccuparsi di nulla, ma se vedi la partita con il Napoli ogni tanto ci perdiamo e non c'è questa enorme solidità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.