- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da violanews.com, Enrico Bertolino, attore comico e grande tifoso dell'Inter, ha commentato così il momento della squadra di Simone Inzaghi:
"L'Inter sta giocando su tanti fronti che, però, creano tante tensioni. Il problema è che le soluzioni a disposizione di Inzaghi sono limitate. Se alcuni giocatori si appannano, tutta la squadra ne risente. Alla fine i nodi vengono al pettine, se consideriamo la fatica (fisiologica) di Lautaro Martinez, la situazione contrattuale di Skriniar e una panchina non da primi posti".
"Non mi aspettavo un'Inter così scarsa in trasferta. Alla fine sono state proprio le partite lontano da San Siro che ci hanno penalizzato e che, invece, dovevamo vincere a tutti i costi. Nel calcio di oggi con il pareggio non cambia niente. Le sconfitte di Bologna e La Spezia sono indicatori di fatica e fanno capire che le altre squadre non sono così scarse come presumiamo (...). Alcuni giocatori sono rientrati, come Brozovic e Lukaku, ma non stanno giocando da Inter".
(Fonte: violanews.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA