LEGGI ANCHE
Sta divagando.
—«Per nulla. Era la premessa utile ad elencare le caratteristiche che fanno dell’ormai ex River un possibile punto di riferimento della formazione di Italiano. Quelle che lo avvicinano a Lautaro Martinez le ho dette. Aggiungo, che è il primo difensore della squadra sapendo quando attaccare i difensori avversari in possesso del pallone nell’impostazione».
Insomma, Beltran le piace proprio.
—«Il campionato argentino è tosto e non è semplice mettersi in evidenza. Lui c’è riuscito compiendo il salto di qualità che immaginavo potesse fare. Poi, è vero, che il River Plate era troppo più forte di tutti, ma dodici gol più tre assist sono un risultato personale degno di rilievo».
Sa tutto di lui.
—«Lo seguo con attenzione da quando il River l’aveva girato in prestito al Colon di Santa Fe per richiamarlo immediatamente non appena a sua volta ha ceduto Julian Alvarez al Manchester City. A proposito d’Inghilterra: complimenti al Tottenham che ha preso Alejo Veliz dal Rosario Central. Per me un fenomeno».
(Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA