ultimora

Bessa finalmente protagonista nel Bologna: “Gioco ovunque. Ho sempre detto che…”

Daniele Mari

Daniel Bessa, dopo l’infortunio al ginocchio patito con la Primavera di Stramaccioni, non è mai più tornato ai livelli toccati con l’ex tecnico nerazzurro. Ora, finalmente, l’italo-brasiliano sembra essere pronto per...

Daniel Bessa, dopo l'infortunio al ginocchio patito con la Primavera di Stramaccioni, non è mai più tornato ai livelli toccati con l'ex tecnico nerazzurro. Ora, finalmente, l'italo-brasiliano sembra essere pronto per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Bologna, in lotta per la promozione. Dopo pochi scampoli di partita, Bessa è partito titolare a Latina e ha giocato 79 minuti: “Sono molto contento, anche per la squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita tutti insieme e non era facile qui a Latina. Alla fine ero un po’ stanco, ma la squadra mi ha comunque sempre supportato, dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo un gruppo fantastico, fanno stare tranquilli chi magari è arrivato dopo e ha un po’ meno esperienza: è un bel gruppo e questo ci aiuta tanto. Sappiamo che tutte saranno delle battaglie, questa l’abbiamo vinta e adesso pensiamo al Varese. Sono comunque contento di aver dato una mano ai miei compagni”.

Sulla sua condizione:  “Ancora devo migliorare tanto. Mi sto riprendendo da un brutto infortunio e posso migliorare. Con questo gruppo si impara e si migliora ogni giorno: spero di migliorare per il Bologna. Anche prima di giocare ho detto che ero venuto per dare una mano al Bologna in qualsiasi ruolo. E’ quello che voglio fare, dare una mano ovunque. Il mister mi sta impiegando molto, in tutti i ruoli e posso dare una mano ovunque: e spero di farlo per il bene della squadra”.