ultimora

Bevilacqua: “Il Fair Play limita il mercato. L’Inter? Club dalle idee chiare…”

L’agente Fifa Francesco Bevilacqua, ai microfoni di Calciomercatonews.com ha fatto un’analisi sul mercato che sará e sui club che al momento sembrerebbero aver messo in cascina i migliori colpi: “Le società di serie A, anche...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Francesco Bevilacqua, ai microfoni di Calciomercatonews.com ha fatto un'analisi sul mercato che sará e sui club che al momento sembrerebbero aver messo in cascina i migliori colpi: "Le società di serie A, anche le big, rispetteranno il Fair Play Finanziario, quindi le società investiranno in base ai rientri economici in bilancio. Per esemplificare, è lo stesso principio che porta le grandi del calcio europeo a non avanzare ancora offerte ufficiali per un giocatore come Cavani, che a mio avviso vale tutta la sua clausola rescissoria.

Penso che l’Inter abbia le idee chiare, un allenatore bravo e preparato, con un paio di giocatori funzionali al progetto la vedo bene per la lotta scudetto. Il Milan sta proseguendo sulla linea tracciata un anno fa, spero per il calcio italiano che non ceda El Shaarawy, è un campione che deve essere trattenuto a tutti i costi. Il mercato del Napoli sarà incentrato tutto sull’eventuale cessione di Cavani, mentre mi meraviglia che una società come la Juventus stia facendo tutta questa confusione sugli attaccanti, molti dei quali non mi sembrano funzionali al gioco di Conte".