04:40 min

ultimora

Bezzi: “Inter? Deve rendere la rosa più giovane e prendere una nuova stella”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "C'è da rendere questa rosa un po' più giovane e possibilmente andare a cercare ancora una stellina da mettere nel gruppo"

Gianni Bezzi, giornalista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così degli aspetti in cui l'Inter può migliorare: ""Deve migliorare in campo internazionale. In Serie A ci sta veramente comoda, come ha fatto vedere questa stagione. Deve migliorare in alcuni elementi, vedi Sanchez, Acerbi, che vanno avanti con gli anni. Deve pensare a trovare soluzioni alternative in quei ruoli. C'è da rendere questa rosa un po' più giovane e possibilmente andare a cercare ancora una stellina da mettere nel gruppo, perché non è ai livelli di City, Arsenal, Real. Marotta è uno dei dirigenti più bravi che abbiamo. Potrebbe essere un grande dirigente a livello di Federazione. Oggi è il punto di riferimento, più di qualche calciatore e l'allenatore. E non c'è da sottovalutare Ausilio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.