FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bezzi: “La Juve riparta con Allegri, ne ha bisogno. Milan? Senza Maldini è diventato…”

Bezzi: “La Juve riparta con Allegri, ne ha bisogno. Milan? Senza Maldini è diventato…” - immagine 1
"Io salvo Allegri, la Juventus deve ripartire dal direttore sportivo e ha bisogno di ripartire da un allenatore come lui", sostiene Bezzi
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianni Bezzi, giornalista Rai, ha parlato così di Milan e Juventus in vista del match di domani:

Bezzi: “La Juve riparta con Allegri, ne ha bisogno. Milan? Senza Maldini è diventato…”- immagine 2

"Io salvo Allegri, la Juventus deve ripartire dal direttore sportivo e ha bisogno di ripartire da un allenatore come lui. Nel caso in cui Giuntoli e la società gli mettessero a disposizione una squadra perfetta per lui io non mi priverei delle garanzie, mettiamola così. Guardate il Milan, che ha mandato via Maldini e il risultato si è visto, quello di oggi è il risultato del Milan senza Maldini"


Bezzi: “La Juve riparta con Allegri, ne ha bisogno. Milan? Senza Maldini è diventato…”- immagine 3

"Se la Juve porta a casa Coppa Italia e Champions League ne esce benissimo. Guardate il Milan, senza Maldini ha un baraccone senza nessun uomo di carisma. Maldini e Massara erano personaggi centrali che tutte le società dovrebbero avere. La stessa cosa alla Lazio dopo l'addio di Tare e Peruzzi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.