- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex difensore nerazzurro Giovanni Bia ha parlato della partita di ieri sera ai microfoni di TMW Radio: "Finalmente abbiamo visto un bel derby, interpretato bene grazie a due allenatori che si sono affrontati a viso aperto. Il risultato più giusto forse sarebbe stato un pareggio, ma poi in queste partite basta un episodio, un errore per far vincere la partita agli avversari".
Il Milan ha fatto meglio nel secondo tempo…
È solo questione di tempo per la squadra rossonera: il vero Milan lo vedremo il prossimo anno, in questo ci saranno alti e bassi. I tifosi devono rimanere ottimisti.
Napoli bene in Serie A, si ripeterà in Champions?
Sarri punterà su entrambe le competizioni. È un Napoli costruito per vincere lo scudetto, in Europa ci sono club più forti. Ovviamente Sarri punta al campionato, senza però trascurare la Champions.
Elogi di Guardiola alla squadra di Sarri...
Guardiola è molto intelligente anche perché sa apprendere da altre squadre: ora il Napoli è un modello da seguire.
L’Inter senza coppe può approfittarne?
La squadra nerazzurra ha qualche viaggio in meno, può essere leggermente favorita su questo aspetto.
I nerazzurri hanno bisogno di intervenire sul mercato a gennaio?
No, non avendo le coppe europee non necessita di avere 18 titolari. Si rischierebbe di spostare gli equilibri nello spogliatoio. L’Inter deve andare avanti su questa strada, con questi giocatori. C’è equilibrio e il gruppo ora è sano. Lo spogliatoio è ancora più importante dei singoli giocatori.
È una Lazio da Champions?
Sì, è una squadra solida, tosta ma che propone anche un buon calcio. È stata la vera sorpresa di questo avvio di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA