- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'ex difensore Giovanni Bia ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.com la vittoria dell'Inter contro la Roma: "Ha giocato una grande partita, come del resto aveva fatto per 70 minuti nel derby. Ha dimostrato la forza che ha, dopo il ko di sabato ha dato subito il segnale giusto".
Anche ieri talvolta è sembrata però gestire un po' troppo il risultato, che ne pensa?
"No, un po' di gestione ci può stare e poi ci sono anche gli altri, l'avversario non ti permette di stare sempre nell'altra metà campo".
L'Inter conferma di avere grandi giocatori decisivi, vedi Sanchez...
"La rosa è straordinaria, Sanchez entra e fa gol. I singoli sono determinanti, fanno la differenza. Col Milan è stata persa per errori dei singoli, lo sbaglio di Handanovic è sotto gli occhi di tutti ma può capitare. Resta il fatto che l'Inter è una squadra forte e che gioca bene".
Sabato per i nerazzurri c'è il Napoli...
"Partita tosta, per molti può sembrare uno spartiacque per lo scudetto, ma il titolo lo vinci con la continuità di risultati e la costanza delle prestazioni. Sarà solo tappa nel percorso verso lo scudetto. Certo, se vince l'Inter è un altro bel segnale"
Il Napoli come arriva a questo appuntamento?
"Sta giocando bene. Qualcosa in più ce l'ha a mio parere l'Inter ma Spalletti ci sta mettendo del suo con maestria, la sua squadra sta facendo ottime cose e sta costruendo qualcosa di importante per il futuro attraverso la programmazione. Ora deve dimostrare la sua forza come ad inizio campionato. Poi in campo dipende anche dalla condizione e dalla forza dell'avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA