ultimora

Bia: “Stasera vince il Napoli. Ranocchia? Farebbe ancora più panchina in azzurro”

Francesco Parrone

Il doppio ex Giovanni Bia, oggi noto agente Fifa, a Calciomercato.it ha fatto il punto sul match di questa sera tra Napoli e Inter: “Al ‘San Paolo’ assisteremo certamente a una bella partita – ha esordito Giovanni Bia...

Il doppio ex Giovanni Bia, oggi noto agente Fifa, a Calciomercato.it ha fatto il punto sul match di questa sera tra Napoli e Inter"Al 'San Paolo' assisteremo certamente a una bella partita - ha esordito Giovanni BiaLa presenza di due 'ex' in panchina contribuirà a rendere il match ancora più suggestivo e godibile. Un pronostico? Credo proprio che vincerà il Napoli. Se dovessi indicare un calciatore come protagonista della serata direi Gonzalo Higuain, un attaccante capace di fare la differenza in ogni match. I partenopei giocano certamente un calcio migliore, merito di Benitez che reputo un grandissimo allenatore. Mi auguro che l'eliminazione dalla Champions League non abbia ripercussioni sulla stagione azzurra; il Napoli è stato sfortunato a capitare in un girone particolarmente forte e, del resto, venir eliminati dopo aver fatto 12 punti è allucinante. Per quanto riguarda la squadra nerazzurra, invece, ho avuto modo di notare che nelle ultime settimane sta incontrando alcune difficoltà".

L'ex calciatore, ha poi analizzato le prossime mosse sul mercato dei due club. "Dopo l'arrivo di Thohir siamo ancora in attesa di capire se la situazione economica dell'Inter permetterà subito grandi arrivi a gennaio, come immagino si auguri Mazzarri. Uno scambio Ranocchia-Cannavaro? Il Napoli ha giocatori dal profilo importante nel reparto arretrato e il difensore nerazzurro - ha concluso Bia - rischierebbe di restare in panchina più di quanto non faccia ora a Milano".