Tra Jonathan Biabiany e lo Sparta Praga è ormai guerra aperta. Il club ceco ha messo fuori rosa l'esterno approdato in estate in prestito dall' Inter, dove potrebbe tornare proprio negli ultimi giorni di mercato.
ultimora
Biabiany fuori squadra, lo Sparta replica: “Può allenarsi tranquillamente e…”
Il francese accusa lo Sparta di mobbing ma il club ceco si difende: "Contratto rispettato"
Il legale del francese ha infatti denunciato al FIFPro, il fatto che il suo assistito stia subendo 'una grave violazione dei diritti fondamentali di un calciatore'. In particolare Biabiany è stato escluso dagli allenamenti della prima squadra, insieme a Jankto e Mandjeck.
Una mossa che secondo il legale, servirebbe per far esasperare il giocatore e convincerlo a rescindere il contratto. Se lo Sparta non dovesse reintegrarlo, l'avvocato di Biabiany sarebbe pronto a portare il club davanti la FIFA. Lo Sparta dal canto suo, non pare avere alcuna intenzione di tornare indietro rispetto alla decisione presa e dal profilo ufficiale Twitter ha fatto sapere che Biabiany è libero di allenarsi nel centro sportivo con l'ausilio del preparatore Campari. Il tutto nel pieno rispetto degli obblighi contrattuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA