- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Jonathan Biabiany ha le idee chiare: il francese si è mostrato deciso ai microfoni di Premium Sport, al termine del ritiro di Brunico. Queste le parole dell'esterno pronto a partire per la tournèe americana:
"Le amichevoli di questi giorni potevano andare meglio, ma adesso serve mettere benzina nelle gambe, che adesso sono pesanti dopo 2 settimane di duro lavoro. Possiamo fare meglio e saremo pronti per il campionato. Per quanto riguarda i rinforzi non spetta a me parlarne, ma chiunque è il benvenuto se porta qualità. Suning? Noi siamo sul campo, lo staff è sempre lo stesso e il mio obiettivo è quello di tutti, e cioè andare in Champions: per lo scudetto la Juve resta fortissima e si è rinforzata ulteriormente ma noi siamo l'Inter e nel calcio tutto è possibile, basta guardare il Leicester".
Il giocatore si è poi soffermato su Kondogbia e Mancini:
"Kondogbia l'anno scorso doveva ambientarsi e abituarsi al calcio italiano, ha fatto un gran finale di stagione e questo sarà sicuramente il suo anno. Mancini è con noi, si lavora con serietà, è sempre stato abituato a vincere e l'obiettivo è sempre quello".
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA