ultimora

Biabiany, parla Leonardi: “Per il Parma prima c’è la Samp, poi…”

Dario Di Noi

La pista che porterebbe Biabiany all’Inter, al momento, sembra realmente una delle vie più calde del mercato nerazzurro. Il ritorno dell’ex ala nerazzurra (ai tempi di Benitez) sarebbe gradito a Mazzarri, oltre che piuttosto...

La pista che porterebbe Biabiany all'Inter, al momento, sembra realmente una delle vie più calde del mercato nerazzurro. Il ritorno dell'ex ala nerazzurra (ai tempi di Benitez) sarebbe gradito a Mazzarri, oltre che piuttosto conveniente per le liste UEFA, e così la trattativa con il Parma, presto, potrebbe cominciare a decollare.

Tuttavia, di mezzo non c'è solo il cub ducale, ma anche la Sampdoria, detentrice di metà cartellino del giocatore in seguito alla trattativa che portò il francese da Milano a Genova, nel 2011, con Pazzini in nerazzurro (ironia della sorte...)

Per fare luce sulla situazione, e per raccogliere le ultimissime novità sulla vicenda, Sportitalia ha contattato direttamente il ds parmense Pietro Leonardi, il quale - molto brevemente - ha spiegato la situazione: "Biabiany-Inter? Dovremo prima parlare di lui con la Sampdoria, poi successivamente si vedrà".