FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bianchessi: “Donnarumma? L’Inter era in pole, mancava poco. Lui mi disse che…”

Mauro Bianchessi, responsabile scouting del settore giovanile del Milan, ha parlato Sky Sport 24 di Donnarumma, svelando un retroscena.

Simona Castellano

Mauro Bianchessi, responsabile scouting del settore giovanile del Milan, ha parlato  Sky Sport 24 di Donnarumma, svelando un retroscena sull'Inter.

Queste le sue parole: "Siamo andati a vederlo in un campetto e ci ha impressionati subito. Alle 7 in aeroporto a Napoli ho chiamato Galliani e gli ho detto che avevo bisogno di vederlo il giorno dopo. Alle 9 eravamo in sede. Gli ho dato la relazione e gli ho detto ‘Se questo va all’Inter devo cambiare, mestiere ma lei deve chiudere il settore giovanile’. Lui mi ha detto dopo aver letto al relazione ‘Ma lei cosa fa ancora qui, vada giù e non torni senza il ragazzo’. Dopo 8 ore di dura trattativa con il genitore, vicino ad un’altra squadra, lo abbiamo portato a casa e siamo felici di averlo fatto. Su di lui c’erano tante squadre, c’era l’Inter in pole position, mancava veramente poco. Quando gli ho detto del Milan? Si è commosso, mi ha abbracciato e mi ha detto che era milanista, che all’Inter non ci voleva andare ed era felice che avessi convinto il papà ad andare al Milan”.