ultimora

Bianchetti: “All’Inter saltai le finali e la Next Gen. Tutto per colpa della…”

Alessandro De Felice

É cresciuto nelle giovanili dell’Inter e adesso gioca a Verona. Parliamo di Matteo Bianchetti, ex difensore nerazzurro che ha concesso una bella intervista alle pagine della Gazzetta dello Sport:  “Ricordo all’Inter, nel 2012: per...

É cresciuto nelle giovanili dell'Inter e adesso gioca a Verona. Parliamo di Matteo Bianchetti, ex difensore nerazzurro che ha concesso una bella intervista alle pagine della Gazzetta dello Sport: 

"Ricordo all’Inter, nel 2012: per uno stiramento dovevo restare fuori un mese e mezzo, poi si riaprì la cicatrice e mi fermai altre due settimane, quindi tornai in gruppo e al secondo allenamento altro infortunio. Insomma, restai fuori cinque mesi, persi le finali scudetto e quella della Next Generation. Tutto per colpa della mia inesperienza nel gestirmi. Dicevo di stare bene e invece forzavo quando non avrei dovuto. Anche questo, però, mi è servito per fare esperienza e fortificarmi. 

A VERONA ARRIVA L'INTER - "Sono interista e mi piacerebbe che vincesse il titolo la squadra di Mancini però - detto che la Juve mi sembra la più forte - sarei contento che se lo aggiudicassero il Napoli o la Fiorentina, che non vincono da tanti anni".