ultimora

Bianchetti: “Mi ritaglio un ruolo nel super Verona. Iturbe pazzesco mentre Longo…”

Matteo Bianchetti, complici alcuni acciacchi nella difesa del Verona, sta trovando un insperato spazio nella squadra di Mandorlini, dopo essersi lamentato a inizio anno per la poca considerazione: “Ora ho anch’io un ruolo in questo Verona...

Daniele Mari

Matteo Bianchetti, complici alcuni acciacchi nella difesa del Verona, sta trovando un insperato spazio nella squadra di Mandorlini, dopo essersi lamentato a inizio anno per la poca considerazione: "Ora ho anch’io un ruolo in questo Verona da applausi. Ho già fatto 3 presenze, sono contento. Siamo una gran bella squadra, piena di grandi giocatori. Martinho è fortissimo. Iturbe è impressionante, uno dei più forti che ho visto da vicino. Ne trae vantaggio anche Toni".

Il tutto, però, a discapito di Longo: "Se dormo in stanza con lui? No, sono con Cacciatore, un altro che ha iniziato la stagione alla grande. Per Samuele è dura, perché davanti ha Toni e Cacia che stanno andando bene. Ma ci sarà spazio anche per lui. Nel Verona e nell’Under. Due squadre con cui possiamo toglierci tante soddisfazioni. Due squadre che possono sorprendere".