ultimora

Bianchi: “Kovacic? Serve pazienza, avrà  prestazioni altalenanti. Ma l’Inter può…”

Inter e Napoli sono due delle squadre legate alla storia di allenatore di Ottavio Bianchi. Il tecnico bresciano parla a Tuttomercatoweb.com in particolar modo della formazione di Walter Mazzarri: “In queste prime giornate la squadra sta...

Francesco Parrone

Inter e Napoli sono due delle squadre legate alla storia di allenatore di Ottavio Bianchi. Il tecnico bresciano parla a Tuttomercatoweb.com in particolar modo della formazione di Walter Mazzarri: "In queste prime giornate la squadra sta facendo ciò ci si attendeva da lei. Lo scorso anno sono state gettate le basi di un nuovo progetto e sono convinto che possa continuare su questi livelli per il resto della stagione. La vedo attrezzata per lottare per alte posizioni di classifica. Sfidante per il titolo? Dopo quattro giornate di campionato credo sia francamente presto per parlare di un traguardo del genere".

Sembra essere arrivato anche il momento dell'esplosione di Mateo Kovacic."E' un ragazzo di prospettiva, che sta maturando giorno dopo giorno. Con giovani come lui ci vuole ancora un po' di pazienza perché le buone prestazioni potrebbero alternarsi ad altre di livello inferiore. Quindi bisogna ancora attendere".