ultimora

Bianchi: “Meglio lo Schalke di altre. Speriamo di avere Milito”

Alessandro De Felice

L’ex nerazzurro Alessandro Bianchi, intervistato da Goal.com, ha commentato il sorteggio di Champions che prevede per i quarti di finale la sfida fra Inter e Schalke 04 e dice: “a questo punto, ritengo che tutte le avversarie siano difficili...

L’ex nerazzurro Alessandro Bianchi, intervistato da Goal.com, ha commentato il sorteggio di Champions che prevede per i quarti di finale la sfida fra Inter e Schalke 04 e dice: “a questo punto, ritengo che tutte le avversarie siano difficili ed è importante tenere la giusta concentrazione per superare il turno. Sicuramente, però, è chiaro, meglio loro che il Barcellona o il Chelsea". 

L’Inter in Champions non ha a disposizione Pazzini e Bianchi di lui dice: "Già, sicuramente Pazzini in campionato sta facendo molto bene e la sua assenza pesa molto. Speriamo però che possa recuperare Milito, perché avere Milito al 100%, beh, è tanta roba!".

L’ex giocatore dell’Inter parla anche degli altri acquisti di gennaio, Ranocchia, Kharja e Nagatomo e dichiara: "Sicuramente il campionato dell'Inter è partito male, ma anche per colpa degli infortuni che hanno dimezzato l'organico per lungo tempo. Certo, questi giocatori arrivati a gennaio avrebbero permesso all'Inter di non soffrirne più di tanto e credo che a quest'ora i nerazzurri avrebbero un largo vantaggio sul Milan".

Infine sul derby, il match decisivo nella corsa allo scudetto, Bianchi dichiara: "Mancano nove partite alla fine del campionato e cinque punti di vantaggio sono già un bel bottino. Certo è che se il Milan dovesse vincere il derby, andarli a riprendere sarebbe davvero dura".