- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
20 Jan 2002: Fiorentina coach Ottavio Bianchi watches the action during the Serie A match between Fiorentina and AC Milan, played at the Artemio Franchi Stadium, Florence. DIGITAL IMAGE Mandatory Credit: Grazia Neri/Getty Images
Intervenuto ai microfoni de La Ragione, Ottavio Bianchi ha parlato della lotta scudetto con il Napoli in fuga. "Leggo e ascolto in queste ore dell’ipotetico ritorno della Juventus, del Milan che vince spesso negli ultimi minuti e dell’Inter che ha ripreso fiato, ma in tutta onestà non so di quale campionato si stia parlando. Per ora il Napoli ha davvero praticato un altro sport. È anche difficile da commentare la differenza tra i campani e le altre big del campionato. Sono andati a una marcia superiore. Ritmo, qualità, le inseguitrici battute a domicilio; soprattutto mi ha colpito un’unità d’intenti invidiabile".
"Milan, Inter e Juve? Il loro livello di gioco e di risultati sinora è stato medio-basso, anche la Juve che vince partite in serie non mi sembra francamente in grado di rientrare. Sarei sorpreso del contrario".
(areanapoli.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA