Ottavio Bianchi sconfisse Diego Armado Maradona in una gara di palleggi? A confermare la leggenda è direttamente l'ex allenatore del Napoli, intervistato da Il Mattino. Questo il racconto: "Certo, a San Siro, prima di una partita contro l'Inter - ricorda -. Diego era lì che palleggiava con un limone durante il riscaldamento e tutti intorno lo guardavano estasiati.


ultimora
Bianchi: “Vinsi gara a palleggi con un limone contro Maradona prima di Inter-Napoli”
Allora io mi avvicinai alla cesta di frutta e presi un altro limone. E iniziai io a palleggiare: 'Diego, tu quanto ne hai fatti?'. Ne feci uno più di lui. Per tutto l'anno non faceva che chiedermi la rivincita ma non l'ha mai avuta: sapevo bene che mi avrebbe massacrato".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA