ultimora

Bianchi:”L’Inter può ripetersi anche quest’anno”

Da Radio Sportiva, Ottavio Bianchi ex giocatore del Brescia ed ex allenatore dell’Inter esprime la sua opinione sui prossimi match che vedranno l’Inter protagonista, ad iniziare da stasera fino ad arrivare a martedì quando ci sarà il...

Francesco Parrone

Da Radio Sportiva, Ottavio Bianchi ex giocatore del Brescia ed ex allenatore dell'Inter esprime la sua opinione sui prossimi match che vedranno l'Inter protagonista, ad iniziare da stasera fino ad arrivare a martedì quando ci sarà il ritorno di Champions in casa del Bayern Monaco:

"L´Inter deve pensare prima al Brescia e poi alla Champions. Quando si pensa a risparmiare energie si finisce sempre per perdere. Adesso che il Milan è uscito dalla Champions, e pensa solo al campionato, l´Inter non deve sbagliare. In Champions la squadra di Leonardo può farcela, il Bayern non è in un buon momento ma cercherà di fare la partita della vita visto che sugli altri fronti è in crisi. Tornando a stasera, invece, il Brescia contro le grandi squadre fa sempre belle partite".I nerazzurri inizialmente hanno pagato le fatiche del Mondiale, ma adesso pussono fare bene in tutte le competizioni. La squadra ha l´organico più competitivo in Italia e anche in Europa non è inferiore a nessuno".

Bianchi  conclude l'intervento parlando anche del flop delle squadre italiane nelle competizioni europee:

"E´ un sistema logorato quello italiano, serve un rinnovamento. Se non si prendono provvedimenti sarà sempre così. Ci sorpassano non solo più i grandi club, ma anche quelli che tradizionalmente erano inferiori".