00:13 min

ultimora

Biasin: “Barella con l’Atletico ha dimostrato di essere un campione. Chi ancora aveva dubbi…”

Andrea Della Sala Redattore 
Il giornalista, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della grande partita disputata dal centrocampista contro l'Atletico Madrid

Il giornalista Fabrizio Biasin, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della grande partita disputata dal centrocampista dell'Inter Barella contro l'Atletico Madrid:

Barella con l'Atletico ha spiegato la differenza tra i grandi giocatori e i campioni, lui secondo me è nella categoria campioni. Sono quelli che quando la partita diventa più difficile, più spinosa, tirano fuori la grande prestazione. Questo DNA ce l'ha il suo amico ed ex compagno Brozovic che se c'è la finale di Champions ha gli stessi battiti della partita del giovedì. Partita da 9 in pagella. Ha retto il centrocampo da solo, soprattutto nel primo tempo. Ha fatto tutto, fase offensiva, fase difensiva, raddoppi, pressing sulle seconde palle. Ha tenuto su dal punto di vista caratteriale tutta la squadra. Se qualcuno ancora aveva dei dubbi su questo giocatore, dopo questa partita li può mettere da parte. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.