04:53 min

ultimora

Nuovo stadio, Biasin: “Stallo alla milanese: le parole di Sala e il punto è che…”

“Dallo ‘stallo alla messicana’ allo ‘stallo alla milanese’”. È il titolo del commento di Fabrizio Biasin sulla questione stadio di Inter e Milan

“Dallo ‘stallo alla messicana’ allo ‘stallo alla milanese’”. È il titolo del commento di Fabrizio Biasin sulla questione stadio di Inter e Milan. “Beppe Sala, sindaco di Milano, dice così: “Le società possono legittimamente andare a fare lo stadio dove ritengono, io personalmente penso sia un errore clamoroso non farlo a Milano”. E ancora: “Uno stadio fuori Milano mi pare ingestibile, perché io non so quanti vigili ha Rozzano. Come fa a schierare 100 vigili quando c’è la partita? È illusorio, si stanno raccontando un sacco di frottole. Una che sento dire è che le società garantiscono la sicurezza, ma dove? Non lo possono fare”.

E infine: “Dal loro punto di vista possono recriminare il fatto che da noi c’è il vincolo e le nostre lentezze”. Perché il punto è proprio questo: fuori Milano meglio di no, a Milano campa cavallo, ristrutturare San Siro non ci pensano neppure… C’era una volta lo ‘stallo alla messicana’, ora c’è quello alla milanese”, si legge su Libero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.