ultimora

Biasin: “Conte muto dopo Empoli e Lukaku graziato. Mi metto proprio a ridere quando dicono che…”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto in collegamento con Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Verona

Intervenuto in collegamento con PressingFabrizio Biasin, giornalista ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Verona: "Siamo a 175 partite di Inzaghi sulla panchina dell'Inter c'è ancora chi lo critica preventivamente: ha dimostrato ancora di saper gestire molto bene le energie di tutti. L'Inter è l'unica squadra col Milan che dice di voler vincere lo scudetto: altre non lo fanno. Chiedere se può perderlo solo l'Inter è una domanda mal posta: non si sta nascondendo, ma ci sono tante squadre che a differenza dell'Inter si sono permesse mercati da più di 100 milioni. Che sia solo l'Inter a dover vincere, mi sembra esagerato.

La concorrenza è importante, in tante stanno facendo cose importanti: il Napoli ha una rosa completa per una sola competizione e pensa di poterlo vincere, la classifica parla chiaro. Che poi l'Inter sia la più forte sono il primo a pensarlo, ma non esiste solo lei. Conte? Io vorrei evitare i retropensieri e stare ai fatti: finisce Empoli-Napoli e Conte non dice una parola. Dopo l'Inter invece fa un'intemerata che passa alla storia. Poi finisce Napoli-Roma e non dice una parola. Tre situazioni discutibili, un solo discorso alla nazione: dopo l'Inter. Io non dico che lui sbagli, lui fa benissimo: è un grandissimo allenatore e un grande comunicatore, sa che in Italia queste cose funzionano. A me fa sorridere che per due settimane qualcuno ha voluto far credere che il suo discorso sia stato per il bene dell'universo: questo non posso farlo passare".