Ieri sera Cristian Stellini, collaboratore storico di Antonio Conte, ha rilasciato una lunga intervista a TeleLombardia, nella quale ha parlato della voglia dell'allenatore di rimettersi in pista. "La voglia di tornare è tanta. Abbiamo vissuto l'anno all'insegna del lavoro e dell'aggiornamento. C'è sempre voglia di migliorarsi. Nella prossima avventura ci saranno novità tattiche, il mister porterà modernità e imprevedibilità. E' difficile per tutti far coincidere le esigenze di un club con quelle di un allenatore. Conte è un allenatore esigente che però ha sempre avuto grandi risultati. I progetti ambiziosi non hanno sempre a che fare con giocatori costosi", ha dichiarato in diretta con l'emittente televisiva.
Ultim'ora
ultimora
Biasin sull’intervista di Stellini: “Conte pronto a tornare? Il suo problema non sarà mai…”
Il commento di Biasin
—Fabrizio Biasin ha ripreso un concetto dell'intervista di Stellini, commentandola con queste parole: “La voglia di tornare in panchina di Antonio è tanta. Si è aggiornato durante l’inverno per farsi trovare pronto”. Il problema di Conte non saranno mai i 90’, ma quello che può capitare tra il triplice fischio di una partita e l’inizio di quell’altra".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA