Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin si è soffermato sulla situazione della Serie A nel mezzo dell'emergenza coronavirus. Uno sguardo poi anche al futuro di Lautaro Martinez, tra i temi più chiacchierati in casa Inter:
ultimora
Lautaro al Barça? Biasin: “Tutto congelato. Non sono poi convinto che…”
Il giornalista di Libero ha fatto il punto della situazione nel mezzo dell'emergenza coronavirus
EMERGENZA CAMPIONATO - "Campionato in estate? Per me è molto difficile poter andare così in avanti, si rischia di vedere due campionati diversi e si potrebbe intaccare anche la prossima stagione. La mia sensazione è che sia più probabile che si debba arrivare al congelamento del campionato, ma è giusto mettere sul piatto altre soluzioni. Posti europei se il campionato non termina? Questo è un altro problema, ce ne sono tantissimi. La prima cosa che mi viene in mente è congelare la classifica attuale. Play-off/play-out in Serie A? Sono contrario perché non è giusto prendere in considerazione questa classifica quando alcune squadre hanno giocato contro le big e altre no, ma la sensazione è che si possa andare verso questa soluzione".
LAUTARO MARTINEZ - "Martinez al Barcellona? I problemi attuali hanno congelato tutto quanto. Prima che esplodessero si parlava di un accordo trovato con il Barça ma io non sono così convinto. La sensazione è che ci possa essere l'interesse dei blaugrana ma che la cosa sia ancora in divenire, non ci sono certezze".
(Fonte: Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA