03:13 min

ultimora

Biasin: “Sull’Inter c’è da dire una cosa banale ma molto vera. Se arriverà lo scudetto…”

Marco Macca

L'Inter è definitivamente tornata. La conferma la si è avuta ieri pomeriggio a San Siro, nella vittoria contro la Roma di Mourinho

L'Inter è definitivamente tornata. La conferma la si è avuta ieri pomeriggio a San Siro, nella vittoria contro la Roma di Mourinho. Fabrizio Biasin scrive:

"L’altra cosa da dire - assai banale ma anche molto “vera” - è che al di là delle chiacchiere l’Inter aveva semplicemente bisogno di ritrovare il suo miglior giocatore, Marcelo Brozovic, finito ko nel match di Liverpool e tornato a pieno regime nel momento più importante della stagione. Con lui in campo l’Inter aumenta “i giri”, la sicurezza, la capacità di stare nella metà campo avversaria, tutto. E se prima era solo uno «bravo a far girare la squadra», ora è diventato anche dispensatore di assist e gol (quello di ieri è un mezzo capolavoro). Ecco, se mai i nerazzurri dovessero arrivare al tricolore numero 20, cosa affatto scontata, sarà merito di un gruppo che anche ieri ha dimostrato di essere unito e, soprattutto, di un croato nato a Zagabria dal volto stralunato".

(Fonte: Libero)