Intervenuto ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato così di Inter e del ballottaggio tra Dzeko e Lukaku contro il City:
ultimora
Biasin: “Dzeko o Lukaku? Questo dimostra che l’Inter è uno squadrone. So che Inzaghi…”
"Sono molto contento per due motivi: questa decisione è complicata e la prende un allenatore che negli ultimi due mesi le ha azzeccate tutte, ha perso una sola partita col Napoli e le altre le ha vinte. Finalmente ci rendiamo conto che questa rosa ha dei bei problemi, il problema di tenere fuori uno tra Dzeko e Lukaku è la testimonianza che questo è uno squadrone. Non ho grossi problemi: so che Inzaghi avrà bisogno di entrambi, un piano partita ipotetico è provare a resistere per poi attaccare. Se vuoi resisti, resisti con Dzeko. Se vuoi attaccare, attacchi con Lukaku"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Su Allegri e l'Inter
—"L'Inter è una delle squadre che ha giocato il calcio migliore in Italia, assieme a Napoli e Lazio, è stata massacrata abbastanza. Non sento lo stesso livello di critica per Allegri e Pioli che, dal punto di vista del gioco, hanno fatto vedere poco. Allegri? Confermo che c'era l'offerta del Real Madrid e di Marotta per due anni, ma poi va ricordato che quell'estate l'Inter perde Lukaku, Hakimi, Eriksen. Era una squadra competitiva ma faceva mercato a costo zero, la Juventus invece ha messo tanti soldi sul mercato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA