Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto tifoso nerazzurro, ha analizzato a SportMediasetil successo dell'Inter sul Bologna a San Siro per 3-1: "Il modo migliore per preparare una partita decisiva è giocare quella che ma precede come se fosse una partita decisiva. L’Inter contro il Bologna gioca molto molto bene e porta a casa 3 punti davvero importanti. Mercoledì ci sarà Inter-Shakhtar, dipenderà anche da quello che succede a Madrid. Ma bravi i nerazzurri, bravissimo Hakimi, che in qualche maniera che in qualche maniera risponde anche al suo allenatore con un’ottima doppietta. Solito straordinario Lukaku".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Biasin: “Eriksen umiliato inutilmente, Conte poteva evitare. Scioccamente dà modo di…”
Il pensiero del giornalista di Libero e tifoso dell'Inter dopo la vittoria per 3-1 della squadra di Conte contro il Bologna
Spazio a una riflessione anche sull'episodio relativo all'ingresso - l'ennesimo - di Christian Eriksen nei minuti di recupero: "Tutto bene, tranne una cosa: 2 minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione a un così grande giocatore si poteva, si può evitare. Anche perché scioccamente dà modo a tutti quanti - noi compresi, siamo qui a parlarne - di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter, bravo Antonio Conte. Ma quella cosa lì no, è inutile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA