Intervenuto sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin ha commentato così la giornata di ieri che ha visto il presidente UEFA Ceferinannunciare la sospensione delle Coppe:
ultimora
Biasin: “L’Europeo sarà rimandato: anche la A sta provando a convincere Ceferin perché così…”
Ecco il punto di vista di Biasin sulle ultime vicende calcistiche
"Nessuno lo può sapere (quando si tornerà a giocare, ndr) ma, intanto, abbiamo una (semi) certezza: l’Europeo sarà rimandato. Probabile che l’Uefa dia l’annuncio martedì, in questo modo permetterà a tutte le leghe nazionali di ragionare su un’eventuale riorganizzazione dei calendari".
SERIE A - "La posizione della Lega serie A, riunita ieri in assemblea “da remoto”, è proprio questa: convincere Ceferin nella speranza che le misure anti-virus prese ormai un po’ ovunque ci
permettano di tornare alla normalità entro un mese, con conseguente ritorno al calcio giocato. Diciamolo sottovoce: al momento pare pura utopia, ma fingendo di vivere nel fatato mondo dei Mini Pony possiamo immaginare questo e quel torneo nazionale che riprende verso la metà di aprile (di sicuro ancora a porte chiuse) e termina alla fine di giugno. Le alternative - titoli assegnati a tavolino o disputa dei playoff - appaiono soluzioni tampone (chiediamo scusa...) assai poco logiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA