- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Giulio Biasin parla delle ultime news di calciomercato relative all' Inter: l'Atletico Madrid si è accorto di Mauro Icardi...
Handanovic verso l'addio, giusto puntare subito su Bardi?Il giovane talento del Livorno potrebbe essere lanciato subito visto che secondo me sta dimostrando di valere la categoria. E poi su Handanovic bisogna fare alcune considerazioni.
Tipo? Il portiere sloveno non sta svolgendo stagioni importanti come quelle fatte a Udine, quest'anno il suo rendimento ha qualche incertezza in più. Credo che dinanzi ad un'offerta importante potrebbe essere ceduto, l'Inter potrebbe valorizzare un portiere di prospettiva e del vivaio come Bardi.
Mazzarri resterà a Milano?Sono convinto che Thohir voglia un allenatore che possa fare anche il manager, per questo Mazzarri è inadeguato. E poi il gioco del tecnico toscano non piace all'indonesiano.
Chi potrebbe arrivare?Da tempo si parla di Wenger come possibile allenatore-manager dell'Inter, il numero uno dell'Arsenal sa anche formare giovani e questo non può essere che un bene per Thohir.
Icardi show nel mirino dell'Atletico Madrid. Difficile che possa andare via? Icardi sta segnando con buona regolarità pur essendo giovane e al primo anno in una grande, con tante pressioni addosso. E' normale che le squadre estere comincino ad interessarsi a lui ma non vedo l'Inter senza Icardi l'anno prossimo.
Perché?E' quel tipo di giocatore dal quale ripartire, è uno giovane e merita di essere nella nuova Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA