ultimora

Biasin: “Inter-Suning, inutile fingere sia tutto tranquillo. Dalla casa madre…”

Marco Astori

L'analisi del momento dell'Inter del giornalista: "In questo momento ci si può solo attaccare alle (poche) dichiarazioni ufficiali"

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sul momento dell'Inter, che vola in campionato ma che resta alle prese con l'incertezza a livello societario: "Signori, l'Inter si è ufficialmente messa a giocare bene e non è successo per caso. È stato bravo Conte a oliare determinati meccanismi, il resto lo ha fatto l'inserimento di un giocatore come Eriksen: gioca massimo a due tocchi, ha portato velocità alla fase offensiva, permette a Brozovic di avere meno pressione e responsabilità.

E poi, oh, oggi la formazione titolare la si conosce a memoria e quando una formazione ti rimane in testa... è sempre un bel segnale. Capitolo "Cina": è inutile fingere che sia tutto tranquillo e "normale", perché non lo è. È inutile anche dire "finirà così", perché informazioni dalla casa madre non ne arrivano. In questo momento ci si può solo attaccare alle (poche) dichiarazioni ufficiali: "Manterremo gli impegni fino a fine della stagione". È molto poco, ma non si può fare altrimenti".