- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero vicino alle vicende di casa Inter, ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri in entrata e in uscita:
MERTENS - "Alla fine De Laurentiis si è accorto di avere un asso in squadra. Il giocatore ha sempre dato la priorità al Napoli ed è giusto che sia così. Però all'Inter mi sarebbe piaciuto molto".
KUMBULLA - "20 anni, ottimo prospetto. Non bisogna però troppo innamorarsi sul mercato. Non so se andrà alla Juventus o all'Inter".
SANCHEZ - "Può avere spazio nell'Inter vista la querelle Lautaro, anche se costa tanto".
CONTE - "Su Conte ci sono tanti critici: ma per me sta facendo un ottimo lavoro anche se non so se vincerà subito. Nel futuro potrà avere successo però: con questo gruppo di lavoro vuole fare un salto in avanti importante e si pone obiettivi chiari".
ICARDI - "Icardi è un giocatore importante e il PSG lo sa. Per come sono andate le cose la situazione è ideale e guadagnano tutti. Che potesse andare diversamente è storia vecchia".
NAINGGOLAN - "Nainggolan? L'Inter farà un tentativo per reintegrarlo, magari con un incastro per piazzarlo".
ERIKSEN - "Come qualità non si discute, un tecnico intelligente come Conte deve essere bravo a trovargli la giusta collocazione a centrocampo. È talmente forte che una soluzione verrà naturale".
(Fonte: Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA