Si discute della forza della rosa dell'Inter a Pressing. Il dibattito è tra Fabrizio Biasin e Alessio Tacchinardi.


ultimora
Tacchinardi: “Inter stanca e con pochi giocatori”. Biasin lo incalza: “Ma non dicevi che…”
Tacchinardi: "Non bisogna esagerare, attenzione perché l'Inter secondo me è già quasi in riserva.
Biasin: "Anche secondo me è stanca l'Inter, perché non esistono le stagioni perfette. Esiste che inizi in un certo modo, poi è un momento di stanca e magari poi recupera piano piano. Certo è che è un calendario molto complicato, rispetto a tutto quello che può capitare. Vedremo cosa accadrà. Il dato di fatto incontrovertibile è che oggi, inizio marzo, c'è una squadra che è in corsa su tutti i fronti. E questa cosa, secondo me, va riconosciuta".
Tacchinardi: "Sono d'accordo e devo dire complimenti, perché la mentalità nasce così. Però attenzione, nel momento decisivo della stagione che sta arrivando, l'Inter ha pochi giocatori, poi la vinci col carattere col Monza".
LEGGI ANCHE
Biasin: "Ti devo fermare, ti devo fermare. Perché a me hai raccontato che c'erano le due rose, le tre rose, adesso mi dici che ci sono pochi giocatori"
Tacchinardi: "Io però ti dico le due rose ma secondo me devono giocare sempre i classici undici perché sono di livello superiore agli altri"
Biasin: "Per me, l'Inter ha una rosa molto importante. Però dobbiamo anche riconoscere che in questo momento, per esempio, hai un problema enorme di infortuni: 4-5 degli esterni che sono fatti male. Adesso ne è entrato uno, nel frattempo. Però si ferma Zielinski e forse l'hai perso per tutta la stagione. Cioè bisogna anche rendersi conto che da qui al prossimo mese l'Inter gioca il doppio delle partite delle sue competitor"
© RIPRODUZIONE RISERVATA