01:25 min

ultimora

Biasin: “Insulti da Cassano? Passati 2 giorni orrendi. Il giorno dopo l’ho chiamato e…”

Marco Astori Redattore 
Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sugli insulti ricevuti da Antonio Cassano qualche settimana fa dopo aver elogiato il gioco dell'Inter di Simone Inzaghi

Intervenuto ai microfoni del podcast "Centrocampo", Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sugli insulti ricevuti da Antonio Cassano qualche settimana fa dopo aver elogiato il gioco dell'Inter di Simone Inzaghi: "La mia era ovviamente un'esagerazione: Guardiola giocava in modo completamente diverso e aveva giocatori clamorosamente superiori a quelli dell'Inter. Era per dire: guardate che critichiamo un'Inter che è la più bella di tutti i tempi, perché così io non l'ho mai vista. Questa cosa si è trasformata in Biasin: "L'Inter è il Barcellona di Guardiola". E quando uno vede questo titolo può cliccare, leggere e rendersi conto che io avevo espresso un concetto diverso, oppure accontentarsi del titolo e trasformare questo mio ragionamento in "Biasin è un coglione".

Cassano che dice "Biasin ha detto quella cosa, me l'hanno detta i miei amici" gioca al telefono senza fili: gli hanno riportato questa cosa e si permette di dire che mi devo vergognare e che sono uno schiavo. Banalmente il giorno dopo io ho provato a chiamarlo ma non ha voluto parlarmi, non era interessato. Ho chiamato tutti e tre, due mi hanno risposto e uno no. Io ho passato due giorni orrendi: quando ti arrivano insulti da tutte le parti, non passi dei bei momenti. Io sono abbastanza scafato, se invece fosse successo ad uno più fragile? Bisognerebbe gestire meglio la propria popolarità".